home   chi siamo   come raggiungerci   orari   accesso utenti privati   inserimento nuovi clienti   spedizioni e costi 
login
password

R I C E R C A
titolo
autore
editore
isbn13  13chr
solo novità
solo varia
dalla data  
alla data  


C O N T A T T A C I
DMB srl
distribuzione libraria all'ingrosso

Via Beato Angelico, 21
20052 Monza

Tel. 039 2021797
Fax 039 2022213
Email info@dmb.it

P.IVA 00854660966

S E D E   S O C I A L E
Via Beato Angelico, 21
20052 Monza

R.E.A. 1153090 Milano
R.I. 26795 Tribunale di Monza

Cap. Soc. € 207000 int. versato
C H I   S I A M O
La DMB rappresenta l’azienda leader nel settore della distribuzione all’ingrosso di testi scolastici. Si tratta di una società a responsabilità limitata operante nel settore della distribuzione libraria all’ingrosso e che nello svolgimento delle sue funzioni, intrattiene rapporti direttamente con gli editori e rifornisce una quota di dettaglianti tale da collocarla all’interno del mercato editoriale come uno dei più importanti grossisti italiani.
 
La DMB svolge la maggior parte del suo operato supportando l’attività di sviluppo della catena di librerie LIBRACCIO (il 75% del fatturato è conseguito grazie alla fornitura continua di queste librerie), della quale è anche partecipante. Tale catena, nata nel 1979 con l’intento di far circolare i libri scolastici usati a prezzi accessibili, continua per anni e con crescente successo il suo sviluppo. Ben presto ai testi scolastici si affiancano libri di ogni tipo, sia nuovi che usati e nasce un’attenzione nuova per i libri perduti, rari ed introvabili. Il pubblico risponde in maniera positiva a questa nuova forma di libreria e questo porta Libraccio ad essere oggi la prima catena di librerie miste in Italia, presente in varie città del Nord con 37 punti vendita e con prospettive di sviluppo ulteriore.

DMB rappresenta inoltre una parte della Joint Venture nata tra LIBRACCIO e la società distributrice MESSAGGERIE LIBRI per la creazione della catena IBS BOOKSHOP, megastore specializzati nella vendita di prodotti a carattere editoriale di Bologna, Novara, Firenze, Mantova, Bergamo, Lecco e Treviso.